#diariodibordo e il primo bottle share barese è arrivato ed…

#diariodibordo e il primo bottle share barese è arrivato ed è passato.

#diariodibordo e il primo bottle share barese è arrivato ed è passato. Ed è stato bellissimo.

Birre “vintagge” ripescate dalle cantine di chi aspettava da anni una buona occasione per sbocciare, chicche recuperate per il rotto della cuffia da oscuri shop online e non, umili birre comprate con amore da chi si avvicina ora, per la prima volta, alla birra: è stata un’esperienza conviviale e unica.

Nerd, birrai e neofiti tutti insieme; ognuno ha portato “un pezzo di sé” da far degustare agli altri e, attraverso di esso, attraverso la birra, ci si è conosciuti, ci si è conosciuti meglio.

Un grazie a Pasquale Ursi che ci ha aiutati in questa avventura barese: lui ha il cuore, le competenze e la conoscenza del territorio.

Un grazie a Monica Falco e Maurizio Grandalf del TNT tap’n’table che ci hanno ospitati in un intenso venerdì e hanno partecipato in prima persona allo share con le loro birre e i loro sorrisi.

Un grazie ai birrai presenti, che, per ora, non nomino ma che, se vogliono, potranno palesarsi nei commenti: i vostri contributi sono stati preziosi e anche le vostre birre, sia quelle più rare che quelle che ci avete fatto assaggiare in anteprima.

Un grazie a tutti i presenti, siete stati una compagnia fantastica e, non fate brutti scherzi che ci si vede la prossima volta … e portate qualche amico in più.

Esperienza e sprone per fare sempre meglio.

Gianluca

#diariodibordo e il primo bottle share barese è arrivato ed è passato.

Fonte