🇮🇹 #diariodibordo Cambridge Brewing Company , brewpub di Cambridge, Massachusetts,…

🇮🇹 #diariodibordo Cambridge Brewing Company , brewpub di Cambridge, Ma

🇮🇹 #diariodibordo Cambridge Brewing Company , brewpub di Cambridge, Massachusetts, in collaborazione con Jester King Brewery , Austin, Texad: Bright Size Life, wild Saison invecchiata per un anno in botte. Dopo il legno e la fermentazione con culture miste dei due birrifici, vengono aggiunti mandarini e limoni conservati in salamoia e mirtilli rossi selvatici. 5.5% di bontà.

La schiuma è abbondante anche se poco persistente, rosea, scroscia come lo spumante. Il liquido è ambrato e leggermente velato.

Al naso l’aroma è travolgente: balsamico, animale si uniscono a un bel fruttato e a suadenti note di pepe; in sottofondo un leggero sentore di vernice. Presenti, insieme ai frutti rossi, note di pesca noce e frutta a pasta gialla in generale.

In bocca è secca e citrica, leggermente citrica e salina tanto da stimolare la salivazione.

L’agrumato derivante dalla frutta passa in secondo piano e si confonde col citrico.

In bocca è più corta del previsto, presenta note balsamiche con accenni di frutta e pepe. Buona, ma meno stratificata che al naso.

Gianluca

#craftbeer #beernerd #beergeek #beerporn #beerme #beerbeerbeer #beerstagram #beerlovers #beers #birraartigianale #birra #birra🍺 #jesterkingbrewery

🇮🇹 #diariodibordo Cambridge Brewing Company , brewpub di Cambridge, Ma

Fonte